Aziende di successo
L’autogru radiocomandata per movimentazioni industriali
Le movimentazioni industriali non sono più un problema, nemmeno negli ambienti di difficile accesso: MA.NI.MA Srl ha una nuova autogru radiocomandata
Una nota casa automobilistica tedesca ha deciso di trasferire il suo laboratorio di prototipazione interni in una celebre località della costa azzurra.
MA.NI.MA Srl , azienda brianzola, leader nelle movimentazioni industriali e nei trasporti eccezionali, è stata incaricata di trasportare e posare i basamenti d’appoggio all’interno dei laboratori in costruzione.
Questi particolari basamenti centesimali pesano 10 tonnellate l’uno e Manima ha dovuto posizionarli all’interno di edifici dotati di accessi bassi. Tramite la T180S, la nuova autogru elettrica semovente e radiocomandata, è stato però possibile svolgere il lavoro in tempi brevi e in totale sicurezza.
Inoltre il luogo in cui sono stati costruiti i laboratori non era raggiungibile dai camion di linea. Il materiale da installare è quindi transitato dal magazzino di Seregno, in Provincia di Monza e Brianza, ed è stato trasferito su camion corti, in modo da poter essere consegnato in cantiere.